Kerlite di cotto d'este

Kerlite è la soluzione innovativa di Cotto d’Este nel mondo dei pavimenti e rivestimenti.


Una sottile copertura in gres porcellanato, di appena 3 mm, in grado di donare igiene e bellezza ai vostri ambienti, offrendo prestazioni migliori dei comuni pavimenti impiegati come laminati o lavabili.


Massima resistenza per questo moderno materiale, inattaccabile da solventi, organici e inorganici, disinfettanti o detergenti, oltre che da muffe e batteri.


Resiste al fuoco e all’usura, ai raggi UV non subisce variazioni di colore, resiste al gelo e alla flessione, è totalmente naturale e riciclabile.


Disponibile anche in grandi dimensioni, fino a lastre di tre metri, Kerlite è leggero e facile da tagliare e posare, non si impregna ed è facilmente lavabile, necessita di poche fughe e non si macchia: tutte queste caratteristiche lo rendono un pavimento ideale anche per tutte quelle realtà in cui l’igiene è fondamentale, come ospedali o altre strutture sanitarie.


DOVE SI POSA

Kerlite è una soluzione moderna e dal design affascinante per il rivestimento di superfici a parete sia all' interno, in abitazioni privati che in locali o edifici pubblici, adatto anche all’installazione all’ esterno.


SOTTOFONDO


Prima di procedere con la posa in opera di Kerlite è importante che il sottofondo sia asciutto, pulito e stabile e che la planarità delle superfici sia ottimale, altrimenti è necessario livellarla.

POSA


Kerlite è facile e veloce da posare. Basta passare la colla a letto pieno con una spatola sul fondo e poi battere con accuratezza la superficie con l’aiuto di una spatola di gomma al fine di consentire una perfetta adesione. Nel caso di un’installazione in ambiente esterno è sufficiente eseguire una doppia spalmatura.

Share by: